Parte il tesseramento del Pd di Mugnano, il segretario Cipolletta: “Progetto forte”

tesseramento pd mugnano

Il Circolo territoriale del Partito Democratico di Mugnano aderisce alla campagna adesioni 2018 “La Storia siamo Voi”. Parte anche quest’anno il percorso di rinnovo/adesioni al PD. Ci rivolgiamo ai tesserati, ai simpatizzanti e a quanti credono nei valori fondanti di questo partito, portatore di un progetto forte e coraggioso di riforma del paese, aperto, moderno, di governo.

Nonostante i risultati delle ultime elezioni abbiano segnato un netto crollo delle preferenze per i democratici, restiamo convinti che le ragioni costitutive del Pd abbiamo necessità di essere riscoperte, in un momento così delicato per tutti. Noi continuiamo a pensare che la politica sia incontro, condivisione, passione ed inclusione e siamo pronti a riformare ed essere difensori di questo comune sentire. Il circolo territoriale del Pd di Mugnano, riunitosi, ha costituito un team di persone già tesserate che provvederanno ad essere presenti in sede per accogliere quanti vorranno aderire al tesseramento.

Sarà possibile tesserarsi nelle seguenti date:

  • 14 luglio dalle ore 18:30 alle 20:30
  • 15 e 16 luglio dalle 10:30 alle 12:30
  • 21 settembre dalle 18:30 alle 20:30
  • 22 e 23 settembre dalle 10:30 alle 12:30

Le persone dovranno presentari e sottoscrivere il modulo di adesione al Pd presso la sede di Mugnano in via Chiesa, Palazzo Zurlo – Capasso.

Comunicato del Segretario del Circolo Cittadino, professor Andrea Cipoletta