16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Volevano passare Pasqua nell’albergo di lusso, sanzionati 29 clienti nel Napoletano

PUBBLICITÀ

La Guardia di Finanza ha sanzionato 29 ospiti in un albergo di lusso a Portici. I militari hanno condotto i controlli sabato sera, alla vigilia di Pasqua, riscontrando che i presenti erano residenti tra Napoli la provincia. Come riporta Fanpage la struttura è stata trovata in regola, sanzionati, invece, i clienti erano presenti senza una valida motivazione. Solo due alloggiavano con una motivazione valida.

Le Fiamme Gialle accertavano che nella sala bar e nel ristorante sono state rispettate tutte le norme anti-Covid. Le strutture ricettive sono aperte ma non devono chiedere la giustificazione agli ospiti. Per il soggiorno in albergo resta obbligatoria una motivazione: salute, lavoro, necessità

PUBBLICITÀ

LA NORMA DEL DECRETO PER ALBERGO, BAR E RISTORANTE

In zona rossa il ristorante dell’albergo è aperto per i clienti che vi alloggiano.
Quindi è consentita (senza limiti di orario) la ristorazione solo all’interno dell’albergo o della struttura ricettiva in cui si è alloggiati. Qualora manchi tale servizio all’interno del proprio albergo o della propria struttura ricettiva il cliente potrà avvalersi di una ristorazione mediante asporto o mediante consegna “a domicilio” . Sempre nei limiti di orario consentiti, con consumazione in albergo.

In zona rossa è sempre vietato consumare cibi e bevande all’interno dei ristoranti e delle altre attività di ristorazione (compresi bar, pasticcerie, gelaterie etc.) e nelle loro adiacenze.
Dalle 5.00 alle 22.00 consentita la vendita con asporto di cibi e bevande, come segue.
Dalle 5.00 alle 18.00, senza restrizioni.
Inoltre dalle 18.00 alle 22.00 è vietata ai soggetti che svolgono come attività prevalente quella di bar senza cucina.

La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.
È consentita, senza limiti di orario, anche la consumazione di cibi e bevande all’interno degli alberghi e delle altre attività ricettive, per i soli clienti alloggiati.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria