Dieci comici rinchiusi per sei ore con l’obiettivo di non ridere. Questo è “Lol: Chi ride è fuori”, il nuovo comedy show Amazon Original con già diverse edizioni nel mondo, in onda su Amazon Prime Video prodotto da Endemol Shine Italy. La versione italiana guidata da Fedez e Mara Maionchi è partita il 1° aprile con i primi 4 episodi da 30 minuti, i successivi 2 arriveranno l’8 aprile.
Ecco cosa è Lol: Chi ride è fuori, il programma che fa discutere
‘Lol’, il programma comico che “non deve farti ridere” divide il pubblico
Un programma di comici che ha come obiettivo quello di non farti ridere. Un controsenso? Forse, ma il fine ultimo non è quello di non far ridere noi da casa, bensì Fedez e Mara Maionchi, conduttori del programma.
Il pubblico da casa è diviso tra chi non riesce a trattenere le risate e tra chi, non apprezzando magari l’umor dei comici, ride ben poco. In molti, ad esempio, scrivono sul web di non conoscere alcuni dei concorrenti. Altri, invece, hanno ritenuto “sguaiate” e “fuori logo” le risate di Fedez e della Maionchi.
Non manca però chi ha apprezzato il nuovo format firmato Amazon Prime, ritenendolo divertente e “sopra le righe” quanto basta. Insomma, Lol divide e fa ridere, al momento, soltanto mezza Italia.