15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Carleo: “Casoria in Forza Italia? Non risulta, se dovesse presentare una richiesta..”

PUBBLICITÀ

“Fino ad ora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione, qualora dovesse arrivare la valuteremo nel direttivo”. Questa la risposta di Francesco Carleo, coordinatore del circolo di Forza Italia di Giugliano, alle voci di corridoio che danno il consigliere comunale Pasquale Casoria, ex capogruppo della lista Poziello Sindaco ed esponente dell’attuale maggioranza, sempre vicino al centrodestra ed in particolare al partito di Berlusconi. Nelle ultime ore stanno girando sui social le foto di Pasquale Casoria e Franco Carlea con Fulvio Martusciello, storico esponente di Forza Italia e componente della segreteria regionale del partito.

“Prendiamo atto delle foto che circolano in rete, ma lasciano il tempo che trovano. Ad oggi – precisa Carleo – non è arrivata nessuna richiesta né da parte di Casoria né abbiamo avuti contatti con parlamentari o eurodeputati. Può darsi che il consigliere Casoria sia vicino a qualche altro partito di centrodestra che non sia Forza Italia. Se dovesse arrivare una richiesta la valuteremo senza problemi in seno al direttivo. Certo – continua il coordinatore cittadino di Forza Italia – un eventuale passaggio nel nostro partito dovrebbe essere anticipato da una sua dichiarazione in consiglio comunale per prendere le distanze da questa maggioranza di centrosinistra. Le due cose sono incompatibili”.  

PUBBLICITÀ

Giugliano. Maggioranza di Poziello sempre più orientata a destra, Casoria e Carlea insieme a Martusciello

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria