14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Pasta, pelati, olio, scatolame alle famiglie disagiate di Mugnano

PUBBLICITÀ

La Città Metropolitana di Napoli ha effettuato quest’oggi, attraverso il personale della sua società partecipata Armena Sviluppo S.p.A., la consegna di pacchi di generi alimentari alle famiglie disagiate del comune di Mugnano di Napoli.

Pasta, pelati, olio, scatolame nei pacchi preparati dalla Caritas locale per conto del Comune di Mugnano sono stati recapitati ai nuclei familiari che stanno soffrendo più di altri questo periodo di emergenza coronavirus.

PUBBLICITÀ

La consegna di generi alimentari, di mascherine e di altri dispositivi di protezione individuali direttamente al domicilio dei destinatari, così come di tablet e notebook per la didattica a distanza agli studenti che ne sono sprovvisti, costituisce il core del nuovo servizio offerto gratuitamente dalla Città Metropolitana di Napoli ai Comuni e alle scuole attraverso la sua società in house, per far sì che queste operazioni possano svolgersi in condizioni di massima sicurezza.

Le amministrazioni comunali e le scuole si occupano dell’approvvigionamento del materiale. Una volta acquisitane la disponibilità, chiedono alla Città Metropolitana di provvedere alla consegna. Tutti i Comuni dell’area metropolitana possono farne richiesta, scrivendo all’indirizzo pec: [email protected].

Le consegne a Mugnano proseguiranno nella giornata di lunedì 27. Hanno inoltrato analoga istanza, finora, i Comuni di Quarto, Qualiano e Casalnuovo.

Soddisfazione per l’avvio del servizio è stata espressa dal Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, dal Consigliere Metropolitano Delegato alla Scuola, Domenico Marrazzo, e dall’Amministratore Unico di Armena Sviluppo, Roberta Cibelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria