10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per un volto noto di Uomini e Donne: «Ha rischiato di morire»

PUBBLICITÀ

Paura per un volto noto di Uomini e Donne: «Ha rischiato di morire»

Marco Firpo non è stato presente alle ultime registrazioni di Uomini e Donne, ma non certo per un suo capriccio o per la voglia di abbandonare il programma.
Diva e Donna infatti ha svelato che il cavaliere del Trono Over ha rischiato di morire per un problema al cuore.
Dopo una visita i medici avrebbero deciso di operare d’urgenza l’uomo, vista la critica situazione cardiaca. L’intervento è stato molto delicato. E’ durato 10 ore, adesso però pare che l’ex fidanzato di Gemma Galgani stia meglio e sia fuori pericolo.

Un messaggio di solidarietà è arrivato dalla dama di Torino sempre più sotto accusa nella trasmissione di Canale 5 ed ai ferri corti con l’opinionista Tina Cipollari.  L’inimicizia tra le due donne è ormai una parte integrante di ‘Uomini e Donne’. Non sarebbe la stessa cosa senza i continui battibecchi tra le due. Ultimamente, però, la posta in gioco si sta alzando sempre di più. Prima la rissa sfiorata in studio, poi il bagno di Tina a Gemma e quando manca un pò di trash subito fioccano gli insulti tra le due. L’altro giorno, però, si sono superati i limiti.

PUBBLICITÀ

Mentre un’ignara Gemma stava parlando, Tina è corsa dietro le quinte per andare a prendere una torta alla panna. Tornata in studio, l’opinionista ha gettato la torna in pieno volto a Gemma. la dama torinese non ha potuto fare altro che prenderla sul ridere, constatando anche che la panna le si abbinava al vestito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria