11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nell’ufficio postale di Pomigliano, rapinatore armato punta la pistola contro i dipendenti

PUBBLICITÀ

Paura questa mattina a Pomigliano dove un uomo è entrato armato nell’ufficio postale del paese e arma alla mano l’ha puntata in faccia ai dipendenti. Approfittando delll’ingresso secondario dell’ufficio smistamento, il malvivente, come riportato da ‘Il Mattino’, si è diretto alle casse dove, sotto la minaccia della pistola, ha costretto i dipendenti a consegnargli il denaro, per poi dileguarsi a bordo di un furgone bianco.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Pomigliano d’Arco, i quali sono immediatamente giunti sul posto dopo la rapina. I militari dell’Arma hanno poco rinvenuto il furgone bianco con il quale l’uomo si è dileguato sulla Strada Statale 162, all’altezza di Cercola, ma del malvivente nessuna traccia. I carabinieri stanno ora visionando le immagini delle telecamere nella speranza di avere elementi utili all’identificazione del rapinatore. Ancora da quantificare il bottino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria