21.5 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per l’attore Ciro Villano, grave incidente in autostrada: “Testa e due vertebre rotte”

PUBBLICITÀ

Grave incidente in autostrada per l’attore napoletano Ciro Villano. Lo scorso 16 gennaio, il 50enne era a bordo della sua automobile sulla Napoli-Salerno quando ha impattato con un’altra vettura. Lo scontro è stato molto violento, al punto che l’auto di Villano si è ribaltata. Soccorso e traportato all’Ospedale del Mare, l’attore ha riportato ferite piuttosto serie. Giorni dopo il sinistro è stato lo stesso attore, noto per essere lo sceneggiatore e il protagonista della sit com “Fuori Corso”, a raccontare l’episodio sui social.

“Martedì sono stato vittima di un brutto incidente stradale sulla barriera autostradale Napoli-Salerno – spiega Ciro Villano -. Ringrazio coloro che non hanno un nome ma un buon cuore e che mi hanno tirato fuori dall’auto, così come il personale ospedaliero dell’Ospedale del Mare, avviso amici e parenti che sto bene, nonostante la testa e due vertebre rotte”. “Me la sono vista davvero brutta – conclude -, ma grazie all’intervento dell’ambulanza, arrivata subito, annesso all’efficienza dell’ospedale, ora sto bene. Al di là di ogni luogo comune, voglio sottolineare che qui le cose funzionano bene, soprattutto il cuore di questa gente”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia e minaccia di morte la compagna e la figlia, 34enne arrestato a Trentola

Una richiesta di aiuto inoltrata poco prima delle 23.00 alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa attraverso il...

Nella stessa categoria