11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo, è in prognosi riservata

PUBBLICITÀ

A bordo della propria auto, si schianta contro un palo della pubblica illuminazione dopo aver perso il controllo del veicolo: ora il  è ricoverato all’Ospedale Cardarelli in prognosi riservata. L’incidente si è verificato questa notte attorno alle 2 in via Giovanni Ansaldo nel quartiere Chiaiano. Giuseppe E. 35 anni si trova sulla sua panda bianca quando, svoltando a destra, perde il controllo del veicolo che prima finisce sullo spartitraffico e poi termina la corsa contro un palo della luce invadendo infine l’altra carreggiata. I danni alla parte anteriore della Panda, sono notevoli.

Le condizioni del 35enne, a quanto pare in stato di psicofisico non ottimale, appaiono subito gravi. Per tale motivo viene ricoverato al Cardarelli in prognosi riservata dopo l’intervento del 118. A indagare sull’accaduto è la sezione Infortunistica della Polizia Municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio intenta a verificare i motivi dell’incidente.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria