21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Pende a calci e pugni il sindaco dopo aver perso il RdC: “È colpa tua”

PUBBLICITÀ

Ha incontrato il sindaco per strada e lo ha preso a calci e pugni. La vittima è Francesco Iannucci, sindaco di Carolei, che nei giorni è stato aggredito da ex beneficiario del sussidio economico, poi revocato dal Governo, come scrivono la Gazzetta del Sud.

La fascia tricolore stava camminando quando un uomo si è avvicinato e lo ha colpito con uno schiaffo sul viso, seguito da un calcio. Prima dell’intervento di alcune persone, che hanno cercato di fermare l’ira dell’aggressore, poi bloccato dai carabinieri e denunciato.

PUBBLICITÀ

SINDACO IN PREFETTURA

Il sindaco del comune calabrese è stato convocato in Prefettura a Cosenza, ha manifestato piena solidarietà a Iannucci, il collega della città di Cosenza, Franz Caruso: “Esprimo la mia assoluta vicinanza a Francesco Iannucci per la vile aggressione…Le modalità riferite dalla stampa sembrano ricondurre il deprecabile gesto alla situazione incandescente che si è venuta a determinare a causa della sospensione del reddito di cittadinanza da parte del Governo“.

Secondo il sindaco di Cosenza, il gesto violento è un: “Campanello d’allarme che espone tutti gli amministratori della cosa pubblica ad un rischio del genere…Il segno inequivocabile di un focolaio di protesta destinato inevitabilmente, in assenza di convincenti misure sociali alternative, ad allargarsi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria