12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pesca ‘velenosa’ a Torre, ex calciatore condannato a 6 anni per spaccio

PUBBLICITÀ

Il Tribunale di Torre Annunziata si è pronunciato nei confronti della banda di pusher, infatti, nel rito abbreviato il gip Emma Aufieri ha condannato Antonio Bruno 9 anni e 4 mesi, Aniello Ino 9 anni e 4 mesi, Angelo Nasto 6 anni, Raffaele Cirillo 5 anni e 8 mesi, Carlo Antille 3 anni e 4 mesi mentre ha assolto Vincenzo Maresca e Giuseppe Gessosi.

L’OPERAZIONE DELL’APRILE 2018

Avevano messo in piedi un’organizzazione dedita allo spaccio in un edificio abbandonato. La tecnica utilizzata per nascondere la droga è stata scoperta in seguito a numerosi appostamenti delle forze dell’ordine che hanno accertato l’utilizzo di una canna da pesca modificata per recuperare la droga. Nell’operazione svolta all’alba, sono finite in manette sette persone tra i 20 e i 27 anni: 5 di loro sono finiti in carcere, si tratta di Antonio Bruno, Aniello Ino, Angelo Nasto, Carlo Antille e Raffaele Cirillo, mentre gli altri due arrestati sono stati sottoposti ad obbligo di firma.

PUBBLICITÀ

Tra i cinque pusher finiti in carcere figura anche Angelo Nasto, calciatore 26enne, anche capitano, della Sarnese, compagine che milita in serie D. Nasto era già finito nei guai lo scorso mese di febbraio quando fu sorpreso dalle forze dell’ordine a cedere dosi di crack ad acquirenti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria