15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pescivendolo ucciso a Boscoreale prima di Natale, 4 indagati per la morte di Antonio Morione

PUBBLICITÀ

Sono quattro le persone indagate per l’omicidio di Antonio Morione, il commerciante ucciso nel corso di una rapina nella sua pescheria di Boscoreale. I fatti sono accaduti il 23 dicembre. I carabinieri sarebbero da tempo sulle loro tracce: alcuni di loro, sarebbero stati bloccati nella notte tra martedì e mercoledì dai militari dell’Arma di Torre Annunziata. Tra loro potrebbero esserci anche persone legate alla criminalità organizzata vesuviana. A riportare la notizia è Fanpage.

LA DINAMICA SULLA RAPINA ALLA PESCHERIA

All’arrivo dell’auto a bordo della quale ci sarebbero state 3 persone mentre Antonio era all’esterno del locale. Avrebbe visto entrare il malvivente sceso dalla vettura dirigersi armato di pistola verso la cassa. A questo punto, secondo egli inquirenti, avrebbe recuperato un coltello e squarciato una gomma dell’auto in sosta per impedirne la fuga.

PUBBLICITÀ

Il gesto richiamava l’attenzione del rapinatore armato, il quale avrebbe desistito dai propositi iniziali e si sarebbe portato all’esterno della pescheria dove ha trovato Morione, verso il quale ha sparato 4 colpi d’arma da fuoco centrandolo alla testa con uno di questi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria