14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Pianura. “Vattene o ti sparo in bocca”, donna minacciata e cacciata da casa sua

PUBBLICITÀ

“Vattene o ti sparo in bocca” – questa la minaccia ai danni di una donna di Pianura. Tre diversi occupanti abusivi hanno minacciato B.M. per restare nella sua casa. La donna ha presentato un’altra denuncia ai Carabinieri di Pianura per minacce e intimidazioni da parte degli occupanti.

L’incubo è cominciato a inizio febbraio. B.M. si è allontanata a inizio mese dalla sua abitazione di via Torricelli. Il Comune le aveva assegnato la casa negli anni ’80. Dopo qualche giorno di assenza dall’appartamento, i vicini della donna l’hanno avvisata che la porta era stata sfondata. La vittima ha quindi interpellato le Forze dell’Ordine ma senza sortire alcun effetto positivo. Qualcun altro ha continuato ad occupare la residenza della donna, portando via persino i mobili. Decide così di presentare una nuova denuncia. Purtroppo il fenomeno non è nuovo a Pianura.

PUBBLICITÀ

“Gli episodi di violenza e le occupazioni sono all’ordine del giorno all’interno delle palazzine di edilizia popolare. Chiediamo al Comune di Napoli, alla polizia municipale e alle forze dell’ordine di adottare tutte le misure per rientrare in possesso delle case popolari occupate da camorristi e abusivi, così da riassegnarle agli aventi diritto. Questa vergognosa spirale di prepotenza deve finire.” – hanno commentato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale Marco Gaudini alla notizia del Mattino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei, 15 scosse nella notte tra il 1 e 2 maggio

Negli ultimi tempi si sta verificando un'intensificazione del fenomeno bradisismico nei Campi Flegrei. Il sollevamento del suolo è passato...

Nella stessa categoria