Pippo Franco rompe il silenzio e commenta l’ultimo falò del figlio Gabriele con Silvia: «Preoccupati…»

E’ finita la seconda edizione di Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. L’ultima puntata andata in onda, lunedì 14 ottobre, ha visto il falò delle tre coppie superstiti 

Dopo tre faccia a faccia anticipati, a resistere fino al ventunesimo giorno,  sono stati Pago e Serena, Alex Belli e Delia e Gabriele Pippo e Silvia. Coppie apparentemente solide ma che hanno messo a dura prova il loro amore.

Falò tra Gabriele e Silvia

Silvia Tirado e Gabriele Pippo dopo un accesissimo falò di confronto alla fine il figlio di Pippo Franco ha deciso di credere l’amore di Silvia dandole una seconda possibilità.  Gabriele è passato da dire: “non provo rabbia, solo dolore. E’ difficile guardarla negli occhi e salutarla con un bacio dopo aver visto queste robe qui” alla decisione di perdonare Silvia e uscire insieme dal programma.

A commentare l’esperienza televisiva di Gabriele, è stato anche il papà, Pippo Franco, con una citazione di Charlie Chaplin

“Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro”.

 

Il confronto tra Alex Belli e Delia Duran

Era uno dei falò più attesi dell’ultima puntata di Temptation Island Vip quello tra Alex Belli e Delia Duran, con quest’ultima che arriva in spiaggia con aria colpevole e parte subito con le scuse.

Dopodiché arriva il momento di vedere i video di coppia. Inizia Delia, Alex le rimprovera di essere troppo espansiva, di avere lo stesso atteggiamento anche nella vita reale. Lei sottolinea di aver provato solo attrazione fisica e non sentimentale per il suo tentatore. «Alex questo programma per me è stata la dimostrazione che ti amo e non c’è niente che mi possa tenere lontano da te».

Neanche il tempo di finire la frase che parte un bacio appassionato tra i due.  E’ il momento della domanda finale: la coppia decide di andare via da soli o insieme?
«Tutta la vita con Delia Duran»,
 Alex va oltre la gelosia e la perdona, i due escono insieme dal programma.

Il falò tra Serena e Pago

La fine della storia d’amore tra Pago (Pacifico Settembre) e Serena Enardu attorno all’ultimo falò della ormai ex coppia a Temptation Island Vip ha lasciato pochi dubbi nei telespettatori, che si sono schierati in maggioranza al fianco del cantante. In particolare, moltissimi fan hanno utilizzato l’ultima foto che ritrae Pago Serena Enardu insieme per manifestare solidarietà all’uomo che si è detto ancora innamorato. Aspre critiche, invece, per l’ex tronista di Uomini e Donne, accusata di non aver apprezzato il valore del suo ex compagno e avergli preferito il tentatore Alessandro Graziani.