14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Rai Uno in lacrime per Pippo Franco, la storia commuove i telespettatori

PUBBLICITÀ

Ci sono stati momenti di commozione nel corso della trasmissione Vieni da Me su Rai 1. Ospite della conduttrice Caterina Balivo, il comico Pippo Franco che qualche tempo fa ha vissuto il dramma della morte dell’ex moglie, l’attrice Laura Troschel scomparsa nel 2016.

Pippo ha raccontato la loro storia e la nascita di quell’amore nel lontano agli inizi degli anni Settanta, grazie alla partecipazione della Troschel al Bagaglino, di cui divenne primadonna dal 1976 al 1982. Dai fasti dellostorico Salone Margherita al matrimonio nel 1995 che portà alla nascita del figlio Simone.

PUBBLICITÀ

 

Chi era Laura Troschel

I due successivamente si sono separati e Laura Troschel è morta dopo una breve malattia, a 71 anni, il 29 settembre 2016. Oltre al cinema, l’attrice ha fatto molto teatro: “La bottega del caffè” di C. Goldoni con Arnoldo Foà in tournèe nazionale “Le Barzotte” con Martufello, Max Tortora e Lorenza Guerrieri scritta da Pingitore per la Troschel, “Last Minute” con Sandra Milo di Guido Polito, alcune delle sue interpretazioni.

Per la tv ha condotto nel ’79 “C’era una volta Roma” e nell’autunno dell’80 il programma di prima serata “Scacco Matto” abbinato alla Lotteria Italia. In televisione ha partecipato alla serie “I ragazzi del muretto” e alla soap opera “Un posto al sole”. Inoltre, è stata tra le protagoniste di una decina di episodi della fiction televisiva ‘Il bello delle donne’.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

‘Un pazzo & una pazza’, spopola sui social il nuovo tormentone di Mario Forte feat Fabiana

Dopo il grande successo di 'Sarà lui? Sarà lei?', Mario Forte torna a far cantare i fan con il...

Nella stessa categoria