16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Pizzo al fruttivendolo a Napoli, 33enne finisce in manette

PUBBLICITÀ

Nelle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Napoli e il Commissariato San Giovanni Barra hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere nei confronti di Pasquale Lavoro, 33enne ritenuto gravemente indiziato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

L’attività di indagine effettuata dai predetti Uffici e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia ha consentito di cristallizzare le richieste estorsive che l’indagato avrebbe posto in essere nel mese di aprile 2022 in danno di un gestore di un’attività di rivendita di frutta e verdura, nella zona orientale di questo capoluogo.

PUBBLICITÀ

Il provvedimento eseguito è stato disposto in sede di indagini preliminari, avverso al quale sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario dello stesso è persona sottoposte alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria