15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pizzo alla madre del baby ras, la guerra tra i vicoli nata da un affronto

PUBBLICITÀ

Torna la paura tra i vicoli del centrro storico di Napoli. La bomba di via Santi Filippo e Giacomo ribadisce il relativo isolamento dei Sibillo e l’avanzata di gruppi che hanno come referenti gli ex alleati dei primi. Tra questi oltre ai De Martino (obiettivo di un raid armato in piazza Calenda qualche mese fa) anche un giovane ras che avrebbe subito, stando alle ultime informative, un ‘affronto’: emissari del clan avversario sarebbero andati presso il negozio della madre chiedendo il pizzo, richiesta quest’ultima che non sarebbe affatto piaciuta al figlio della donna intenzionato più che mai a vendicarsi.

Già nei mesi scorsi era accaduto un episodio simile: accadde quando i De Martino si sarebbero resi protagonista di insulti ai danni della madre di Raffaele Giuliano junior, il baby ras che, secondo gli investigatori, avrebbe più volte in passato manifestato il desiderio di riprendersi Forcella.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria