15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Polemica al Primo Policlinico: “Cisl esclusa dai rappresentanti dei sindacati”

PUBBLICITÀ

C’è fermento in queste ore al Vecchio Policlinico di Napoli dove la convocazione di un’assemblea retribuita delle sigle rappresentanti di cantiere Policlinico UGL, CGIL E ORSA si è trasformata in un vero e proprio scontro. A dover essere discusso, domani alle ore 10.30, sarà la nuova gara d’appalto per la ditta che si occuperà della pulizia degli ambienti della struttura ospedaliera e il licenziamento di un dipendente in seguito ad una condotta scorretta sul posto di lavoro.

A scatenare la polemica è stata l’assenza dei rappresentanti Cisl del cantiere Policlinico tra le sigle sindacali convocate alla riunione di domani mattina. “Si tratta di un comportamento inspiegabile – riferiscono  i rappresentati Francesco Saverio Guarino e Luigi Pirozzi – Escludiamo le segreterie dalla questione. E’ una responsabilità dei rappresentanti di cantiere. Non riusciamo a spiegarci come mai sia stata esclusa una delle sigle sindacali”.

PUBBLICITÀ

Sconcerto anche dalla Uiltucs, sigla sindacale rappresentata dal segretario Enrico Natale e dai rappresentanti Marco Bello e Assunta Aurino, che in una nota ha preso le distanze dalla convocazione, chiedendo chiarimenti sul contenuto e sull’autore del documento in questione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria