13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Poliziotto si toglie la vita con la pistola d’ordinanza, la provincia di Caserta in lacrime per Nando

PUBBLICITÀ

E’ sotto choc la comunità casertana e tutto il corpo forze di polizia per la tragica morta di Ferdinando Cecere. Il 43enne si è tolto la vita venerdì scorso a Roma e secondo alcune testimonianze, avrebbe usato la pistola d’ordinanza. Nando, originario di San Nicola La Strada, provincia di Caserta, si trovava si trovava a Roma per la frequenza del corso per Commissari.

Il 43enne era un ex ispettore dell’ufficio personale della Questura di Catanzaro, era sposato e molto conosciuto nel Casertano, figlio di un ex Assessore. Non è chiaro il motivo che avrebbe spinto il giovane al folle gesto.

PUBBLICITÀ

“La notizia del 54esimo morto suicida nelle forze di polizia dall’inizio dell’anno – dichiara Giuseppe Brugnano segretario nazionale del sindaco Fsp – ci distrugge ancora di più. Sembra di assistere a una strage senza fine”.

Numeri allarmanti, in percentuale doppi rispetto alla popolazione italiana, ma anche nettamente superiori a Paesi analoghi al nostro. Inferiori solo alla Francia

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nessun segnale di imminente eruzione”, l’Ingv tranquillizza dopo l’allarme della tv svizzera

Non c'è al momento nessun segnale di un'imminente eruzione dei Campi Flegrei. Lo afferma l'Istituto Nazionale fi Geofisica e...

Nella stessa categoria