16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Piantagione di marijuana in casa e oltre 3mila euro, arrestate 2 persone a Pomigliano

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via Imbriani a Pomigliano d’Arco. Qui hanno trovato due uomini, uno dei quali sorpreso con un paio di forbici con cui tagliava i rami di alcune piante di marijuana.

Gli operatori hanno rinvenuto nell’appartamento 9 piante di marijuana del peso complessivo di 12 kg. Trovati anche 8 contenitori con 3 kg della stessa sostanza già essiccata, 3 pezzi di hashish del peso di circa 250 grammi e 2 bilancini di precisione. Scoperta anche la somma di 3040 euro. Gli agenti hanno accertato che i due avevano allestito una piccola serra per la coltivazione delle piante, completa di lampade alogene e sistemi di aerazione automatizzati per accelerarne la crescita.

PUBBLICITÀ

D.R., 33enne napoletano, e Giuseppe Nicosia, 44enne di Caltanissetta con precedenti di polizia, sono finiti in manette per detenzione, produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Arresto anche su corso Garibaldi a Napoli

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato in corso Garibaldi un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dalla bocca, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro. I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 60 euro. L’acquirente scoperto con 2 involucri contenenti circa 0,4 grammi di cocaina.

Antonio Ferdinando Esposito, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente . Sanzionato invece l’acquirente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bonus gasolio, quanto ammonta e come presentare la domanda

Dal primo aprile sarà possibile presentare la domanda per il bonus gasolio al fine do ottenere il recupero delle...

Nella stessa categoria