13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Pomigliano d’Arco, plebiscito per Lello Russo: torna alla guida della città

PUBBLICITÀ

Il comune di Pomigliano d’Arco vota per la scelta del sindaco nella tornata elettorale per le amministrative del 14-15 maggio 2023. I candidati alla carica di sindaco sono rappresentanza delle principali coalizioni che si presentano qui: il candidato civico Marco Iasevoli, il candidato civico Raffaele “Lello” Russo, il candidato civico Vito “Fender” Fiacco. Il prossimo sindaco sarà scelto tra Marco Iasevoli, Raffaele “Lello” Russo, Vito “Fender” Fiacco, Salvatore Cioffi.

A Pomigliano d’Arco sono andati al voto 64,30 % degli aventi diritto (5 anni fa l’affluenza era al 76%)

PUBBLICITÀ

In questa tornata il numero di candidati che si sono presentati è rimasto invariato rispetto al primo turno delle scorse elezioni.

LO SCRUTINIO

Lello Russo è vicino ad esser eletto nuovamente Sindaco di Pomigliano (sono sei i precedenti mandati dell’ex Dirigente Medico)

Queste le preferenze espresse finora dagli elettori nelle giornate di domenica 14 e lunedì 15 maggio. Percentuale totale di votanti: 64% (precedenti elezioni 76,19 %). Scrutinate (alle ore 17.00) circa il 32% delle sezioni.

RAFFAELE (detto Lello) RUSSO 71 %

VITO FIACCO (detto Fender) – Rinascita Pomigliano 13%

SALVATORE CIOFFI – Europa Verde 5.35%

MARCO IASEVOLI – Per 9,16%

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria