13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Possibile concorrente del GF Vip ha tentato il suicidio, la confessione: «Mi ricordano come un’oca»

PUBBLICITÀ

Alla corte di Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip per essere più precisi, potrebbe arrivare l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione, Nora Amile, che ha parlato di recente del periodo negativo attraversato in passato. La donna ha confessato di aver tentato il suicidio circa 8 anni fa, quando ha avuto una crisi d’identità: “Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla pupa ed ho tentato il suicidio”. Sono queste le dichiarazioni riportate da Bitchyf.

Oltre ad aver partecipato al reality, Nora Amile ha parlato della sua carriera e dei titoli di studio di cui è in possesso: “Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così. Ho un diploma da attrice e ho studiato con il metodo Stanislavskij. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. E sono una donna abbastanza colta. In TV ho lavorato anche a “Colorado” e ho partecipato a una fiction con Luca Laurenti. Ho un curriculum fitto di impegni e non capisco perché la gente, si ricorda solo dell’oca che ero in La Pupa ed il Secchione “.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria