16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nell’ufficio postale in provincia di Napoli, in 2 si fingono impiegati per rapinare la direttrice

PUBBLICITÀ

Due malviventi sono finiti in manette per aver tentato di rapinare la direttrice dell’ufficio postale di via San Pietro, a Pomigliano d’Arco. Questi ultimi, sono entrati nella struttura travestiti da impiegati, con tanto di casacche con il logo di ‘Poste Italiane’. Con loro avevano anche un pacco, che serviva solo a rendere il loro travestimento più credibile. L’obiettivo della rapina doveva essere la direttrice dell’ufficio postale, ma tutto è saltato quando i due hanno ‘fallito’ il piano. In poche parole, li hanno scoperti.

Nel corso della fuga, i malfattori hanno lasciato anche il pacco sul posto, che è stato fatto brillare dagli artificieri, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri. Scongiurato ogni pericolo, è stata chiusa anche la strada.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grave lutto per Vasco Rossi, è morta Gabri: è la mamma di suo figlio Lorenzo

"Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me - ha scritto il cantante...

Nella stessa categoria