15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola: Preso sull’Asse mediano il re dei furti d’auto, latitante da mesi

PUBBLICITÀ

Sul suo capo pendeva un mandato d’arresto emesso nel dicembre del 2017 dalla Procura della Repubblica di Napoli e una condanna a complessivi anni 6 e giorni 2. Era ritenuto uno degli elementi di spicco del riciclaggio internazionale di autoveicoli. Li rubava – spesso anche sull’Asse mediano –  e li faceva sparire. E lo faceva bene, anche. Tanto da essere ritenuto un vero e proprio “re dei cavalli di ritorno”. Quando gli accordi non venivano raggiunti o non erano convenienti, le vetture sparivano per poi riapparire all’estero. Dopo essere state ripulite, venivano vendute. Costo zero, guadagno massimo.

asse mediano-furto-auto
Uno degli svincoli dell’Asse mediano più battuti dai ladri d’auto – Google

Preso sull’Asse mediano, tradito dai suoi continui spostamenti

La sua carriera è finita qualche ora fa, sull’Asse mediano, in piena area nord di Napoli. Gli agenti della Polizia Stradale lo hanno intercettato e fermato sull’asse viario, appena due giorni fa. Lo cercavano da anni. Precisamente, era latitante da almeno sette mesi. A tradirlo, i suoi spostamenti nell’hinterland  e i collegamenti continui con una persona a lui molto vicina. L’uomo, D M. R, di anni 47, originario di Afragola (NA) è stato incarcerato a Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria