27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Profondo rosso Napoli, 3-0 a Torino: ora anche Mazzarri rischia

PUBBLICITÀ

Piove su Napoli e… sul Napoli. Pomeriggio da incubo per la squadra di Mazzarri (oggi in tribuna perché squalificato) che viene travolta 3-0 sul campo del Torino. Ora anche il tecnico è in bilico e la presenza di Antonio Conte in tribuna non fa altro che alimentare le voci su un possibile cambio anche a campionato in corso.

De Laurentiis sperava in un cambio di rotta con il ritorno di Mazzarri, se non nel gioco quanto meno nei risultati. Cambio che però non solo non è arrivato, ma con il tecnico di San Vincenzo gli azzurri sono addirittura passati dal quarto all’ottavo posto in classifica, con la zona Champions distante ora 5 punti. Risultati che, inevitabilmente, portano a riflessioni importanti anche sul futuro dell’allenatore. La priorità è infatti la qualificazione in Champions League e se per raggiungerla sarà necessario un nuovo cambio in panchina, il patron azzurro non si farà trovare impreparato.

PUBBLICITÀ

Non è un segreto che il preferito di Adl per la panchina del Napoli sia Antonio Conte. Il tecnico di Lecce ha già respinto le avances del Presidente lo scorso novembre, ma la sua presenza in tribuna questo pomeriggio può avere molteplici significati.

La partita

Granata pericolosi in avvio con Zapata e Vlasic, Milinkovic-Savic salva su Raspadori. La sblocca Sanabria prima dell’intervallo. Debutto in azzurro da dimenticare per Mazzocchi, entrato al 46′ ed espulso dopo cinque minuti per l’intervento del Var. Raddoppia Vlasic. Palo di Sanabria e tris di Buongiorno. Al terzo goal del Torino contestazione da parte dei tifosi azzurri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria