11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Protesta estrema al Centro Direzionale di Napoli, uomo di Acerra si arrampica sulla gru

PUBBLICITÀ

“Stiamo da lontano 2013 con stipendi arretrati e contributi mai versati in un ente pubblico e una vergogna dei questi farabutti politicanti ormai fanno vivere famiglie in uno stato di poverta piu assoluta una disotto del precariato ci costringono a restare in catene invisibile che sono le più devastanti sulla mente umano noi chiediamo tutto e subito senza nessuna arma di riscatto sui lavoratori. La regione campania e con tutti i politicanti si sono asserragliati dentro al palazzo e facendo finta di nulla ma io dico e confermo non andiamo via finche non danno risposte vere e precise ai lavoratori del cub tutti.
Uniti si vince. Lavoratori consorzio bacino acerra. E’ questo il post di G.D.E., l’uomo che questa mattina, in segno di protesta, è salito su una gru presente alle spalle della torre che ospita gli uffici della Regione al Centro Direzionale.

L’uomo di Acerra non è nuovo a questo tipo di manifestazioni e dichiara di non essere disposto a scendere. A convincere G. potrebbe essere la mano testa da parte del consiglio comunale di Acerra di oggi pomeriggio dove si voterà una delibera per chiedere alla Regione di inserire dei lavoratori acerrani negli Ato regionali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria