13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Saluta l’amico al bar, viene picchiata dal compagno per gelosia: arrestato

PUBBLICITÀ

Picchiata solo per aver salutato un amico al bar. L’ennesima storia di violenza ai danni delle donne arriva da Qualiano dove i carabinieri della locale Stazione, guidati dal maresciallo Pasquale Bilancio, hanno arrestato per maltrattamenti e lesioni un 32enne del posto.

Il giovane era al bar con la compagna quando quest’ultima ha salutato un amico. A quel punto è scattata una scenata di gelosia ingiustificata. L’uomo ha trascinato la ragazza in auto per riportarla a casa e già durante il tragitto le ha sferrato un pugno al volto. Poi a casa la discussione è degenerata ancor di più fino a quando la ragazza, stanca dei continui soprusi che andavano avanti da tempo, ha chiamato i carabinieri.

PUBBLICITÀ

I militari della locale Stazione, giunti sul posto, hanno raccolto la testimonianza della vittima e ammanettato l’uomo.

A seguito dell’udienza di convalida il giovane è stato scarcerato.
Il GIP del tribunale di Napoli Nord ha accolto la richiesta dell’avvocato difensore, avv. Francesco Smarrazzo, di non convalidare l’arresto disponendo l’immediata scarcerazione del trentaduenne.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria