Qualiano in lutto per Sofia, la bimba di 4 anni travolta da un’auto dopo un sorpasso

Si chiamava Sofia Strazzulli la bimba di 4 anni deceduta nel primo pomeriggio verso le 16 nel tragico incidente in via Falcone, nei pressi del centro sportivo. Sofia era a bordo della Fiat 600 di colore blu al lato passeggero, alla cui fu guida c’era la mamma. L’auto è stata travolta da una Volkswagen Golf, guidata da un giovane di Marano, che è sopraggiunta a velocità sostenuta dopo un sorpasso. La mamma è ricoverata all’ospedale di Giugliano, non in pericolo di vita, mentre la piccola è deceduta.

Il primo lancio della notizia 

Un vero e proprio dramma colpisce la comunità di Qualiano. Una bimba di 4 anni è deceduta in in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto nei pressi del campo sportivo. Ancora incerta la dinamica di quanto avvenuto. Al momento sul posto ci sono gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso che hanno sequestrato la vettura su cui ci sono ancora le macchie di sangue della piccola bimba. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che hanno trasportato tempestivamente la bambina in ospedale. Fin dal primo momento le sue condizioni sono apparse subito gravi. Dopo le prime cure all’ospedale di Giugliano la bimba è stata portata al Santobono dove purtroppo è deceduta.

La dinamica dell’incidente in via Falcone è in fase di accertamento, ma secondo la prima ricostruzione c’è stato un sorpasso azzardato mentre un’auto stava svoltando a sinistra. Lo scontro è stato terribile, tant’è che una delle auto coinvolte si è capovolta.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.