30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quarto in lacrime per Christina, la 47enne uccisa da un brutto male: “Addio animo puro”


Grave lutto sconvolge la comunità di Quarto. Christina Buono, giovane donna di 47 anni, è stata uccisa da un brutto male contro il quale combatteva da tempo. Molto amata e ben voluta in città, la sua dipartita ha lasciato un grande vuoto. I funerali si sono tenuti la mattina del 14 marzo presso la Chiesa di San Castrese.

Enorme il cordoglio social per la 47enne. “Che brutta notizia che ho avuto… ero convinto che quel mostro se n’era andato definitivamente, porterò per sempre nel mio cuore quel tuo sorriso e quella tua bontà che avevi nell’anima. Riposa in pace mia cara Christina Buono“. E ancora: “Una donna di un’eleganza esteriore ma soprattutto interiore. Un animo puro, trasparente di una dolcezza infinita. Fortunata di averti conosciuta. Balla tra gli angeli Cri“.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Adl vuole evitare un Higuain-bis, super offerta a Koulibaly per rinnovare col Napoli

Nelle ultime ore si susseguono le voci di un interessamento della Juventus per Kalidou Koulibaly. Secondo quanto si legge...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria