11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Questione cimiteriale a Qualiano, l’opposizione convoca una conferenza stampa per fare chiarezza

PUBBLICITÀ

Hanno deciso di unirsi per affrontare insieme le urgenze legate all’operato dell’amministrazione De Leonardis. La Rinascita Qualiano, il Movimento 5Stelle, Insieme a Castaldo e il Partito Democratico cittadino hanno indetto infatti per il 26 marzo alle 18 una conferenza stampa congiunta presso la sede del circolo Nozzolillo in via Roma 17.
I consiglieri d’opposizione Russo, Di Procolo, Porcelli, unitamente al reggente del PD cittadino incontreranno la stampa e i cittadini per fare chiarezza sulla questione cimiteriale tirata in ballo dallo stesso primo cittadino con un video diramato sui social.
“Abbiamo a che fare con un bando dichiarato illegittimo dal consiglio di stato– spiegano le forza politiche di opposizione- e due bandi attualmente sospesi, all’impasse”. “Ci sono lungaggini- proseguono consiglieri di minoranza e Pd- non perché qualcuno ha fatto ricorso ma perché questo bando non rispetta i requisiti previsti per legge”. Una conferenza stampa per chiarire dunque che “vigileremo affinché queste situazioni non si verifichino più e per sottolineare che non si può addossare la colpa dei ritardi ai cittadini che fanno legittimamente ricorso perché sia rispettato un loro diritto”.
Appuntamento per il 26 marzo alle 18 presso il circolo Lidia Nozzolillo di via Roma 17. La cittadinanza tutta é invitata ad intervenire.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria