13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Raffaele Cutolo in condizioni disperate, l’avvocato del “professore” lancia l’allarme in aula

PUBBLICITÀ

Raffaele Cutolo sta male. Il boss, capo della Nuova Camorra Organizzata, sarebbe in condizioni disperate nel carcere di Parma dove sta scontando, in regime di 41 bis, le condanne per la sanguinosa guerra contro la Nuova Famiglia negli anni di egemonia in tutta la Campania. E’ stato il suo storico avvocato, Paolo Trofino, a denunciare le condizioni di salute del suo assistito durante il processo, nel tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che vede imputati diversi ex affiliati “cutoliani” del casertano. Gravi le patologie che affliggerebbero il super boss che, adesso, vorrebbe trascorrere gli ultimi mesi che gli restano da vivere all’esterno del penitenziario parmense.

Alla soglia degli 80 anni, Raffaele Cutolo, soffrirebbe di patologie che renderebbero la sua situazione “drammatica”. Affetto da prostatite, diabete e artrite, il sanguinario “professore” starebbe lentamente morendo dietro le sbarre senza un sostegno e senza ricevere la ‘solita’ visita dei familiari da oltre sei mesi. Secondo quanto raccontato dalla moglie di Cutolo, le ristrettezze economiche della consorte non le permetterebbero di recarsi in Emilia Romagna. Alle patologie del professore si aggiungerebbero inoltre il distacco del corpo vitreo dell’occhio che lo starebbe rendendo praticamente cieco e il rigetto della protesi dentaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria