25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è Raffaella Mennoia, l’amica inseparabile di Maria De Filippi durante i giorni di lutto

PUBBLICITÀ

Durante il cordoglio per la morte di Maurizio Costanzo abbiamo visto Maria de Filippi costantemente insieme al figlio ed un’amica fedele.

La terza persona sempre vicino a Maria durante i funerali di Maurizio

Sono stati e sono ancora giorni difficili per Maria De Filippi, addolorata per la morte di Maurizio Costanzo – scomparso venerdì scorso a 84 anni – un fulmine a ciel sereno per tutta la famiglia. La conduttrice è apparsa molto provata, ma circondata da tanto amore, iniziando dal figlio Gabriele. Il 31enne, adottato con il marito quando aveva 13 anni, non l’ha mai lasciata sola in queste giornate di lutto e il loro legame profondo, sotto gli occhi di tutti, è stato un dolce fotogramma nonostante il sofferente evento.

PUBBLICITÀ

Chi è Raffaella Mennoia

Anche un’altra persona però non ha mai lasciato la spalla di Maria: si tratta di Raffaella Mennoia, storica autrice dei programmi di punta delle reti Mediaset. E’ nata a Roma il 25 aprile del 1974. Autrice televisiva e collaboratrice di Maria De Filippi. Dal 2007 al 2013 è stata fidanzata con l’ex tronista Jack Vanore, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Attualmente è legata sentimentalmente al campione di arti marziali Alessio Sakara, con cui convive a Roma. Hanno un cane di nome Saki.

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia si conoscono nel 2010 a C’è posta per te, dove lei ha esordito come postina. Dopo quell’esperienza televisiva, la conduttrice la chiama nella redazione di Uomini e Donne e inizia a lavorare come autrice. Diventando così dopo qualche anno responsabile del programma. È lì che il loro rapporto si intensifica e si trasforma in una grande amicizia. Oggi Raffaella è una delle collaboratrici più strette di Maria, ma soprattutto una delle persone che le è più vicino anche nella vita, come si è potuto notare in questi giorni.

Le parole di Raffaella dopo questi giorni di dolore

La 48enne era, infatti, con Maria alla camera ardente in Campidoglio ed è arrivata insieme a lei nel giorno del funerale di Costanzo, sedendosi in prima fila accanto a Gabriele. Dopo i funrali di Costanzo tutti hanno fatto silenzio stampa per il rispetto di Maria.

L’unica a rompere il  silenzio è proprio la Mennoia con queste poche, semplici ma rispettosissime parole:  “ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni”. Continua poi dimostrando un profondo rispetto verso la famiglia e la sua amica: “non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto di tutto da tutti come doveva essere ed è stato. Adesso viviamo. Grazie”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione al Comune di Sant’Antimo e appalti ai clan, catturato il ricercato

Corruzione al Comune di Sant'Antimo e appalti ai clan, catturato il ricercato. La Polizia di Stato di Caserta ha...

Nella stessa categoria