25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Raffiche di vento tra Napoli e in provincia, scatta l’allerta meteo

PUBBLICITÀ
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato valido dalle 8 alle 20 di domani, venerdì 17 novembre, su tutto il territorio regionale ad esclusione delle zone 2 (Alto Volturno e Matese), 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro).
I venti spireranno dai quadranti occidentali e saranno localmente forti con raffiche. Lungo le coste esposte saranno possibili anche mareggiate.
Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare gli effetti degli eventi attesi, in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile.
Attenzione, in particolare, va prestata alla verifica della corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture temporanee e mobili esposte ai venti (incluse le impalcature e la cartellonistica stradale) e al moto ondoso.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ