16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazzina vittima di violenza sessuale, scatta l’arresto a Boscoreale

PUBBLICITÀ

Una ragazzina è stata costretta a subire palpeggiamenti. Ieri mattina i militari della Stazione Carabinieri di Boscoreale, in esecuzione di un’ordinanza cautelare applicativa della misura degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di una persona, gravemente indiziata in ordine al reato di violenza sessuale aggravata.

L’attività di indagine, condotta dai Carabinieri e coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima di Boscoreale, minorenne all’epoca dei fatti, destinataria inerme di palpeggiamenti e toccamenti contro la sua volontà, che sarebbero stati posti in essere dall’indagato nonostante il suo rifiuto, ribadito più volte.

PUBBLICITÀ

LE INDAGINI E L’ANALISI DEI VIDEO

Le indagini, iniziate nel mese di aprile 2022 e proseguite per 5 cinque mesi con il supporto della Stazione Carabinieri di Castellammare di Stabia, hanno permesso di documentare integralmente le modalità della condotta ascoltando testimoni, analisi dei filmati di videosorveglianza e individuazioni fotografiche.

Ulteriori riscontri giungevano dall’effettuazione di una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo indiziato, a seguito della quale venivano rinvenuti gli abiti verosimilmente indossati dall’autore del reato al momento della commissione del fatto. L’indagato, al quale viene contestato il reato con l’aggravante della commissione del fatto nei confronti di persona minore di età, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria