25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazzino 15enne cade dal balcone in provincia di Napoli, è grave in ospedale

PUBBLICITÀ

Restano gravi le condizioni del ragazzino che mercoledì sera è caduto dal balcone della casa famiglia di Acerra che lo ospita. A lanciare la notizia è Pino Grazioli che – dopo contatti con la famiglia del giovane – è riuscito a fornire nuovi dettagli.

“Il 15enne si trovava in questa casa famiglia ad Acerra perché affetto da alcuni disturbi psichici. Le condizioni del ragazzino restano molto gravi. Nella caduta ha riportato la frattura del bacino, un polmone perforato e varie fratture alle gambe.

PUBBLICITÀ

A fornire maggiori informazioni su una vicenda che resta molto intrigata, è Pino Grazioli che ha incontrato anche i genitori del povero Alfredo (ecco il video). Il 16enne si trovava in questa casa famiglia ad Acerra perché affetto da alcuni disturbi psichici. Le condizioni del ragazzino restano molto gravi; nella caduta, infatti, ha riportato la frattura del bacino, un polmone perforato e varie fratture alle gambe. «A questo punto ci chiediamo se è normale che un ragazzino con problematiche psichiche sia stato assegnato ad una casa famiglia con un balcone ad oltre 20 metri d’altezza»: riferisce Grazioli.

Sulla vicenda si è interessato anche il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli che chiede di far luce su quanto accaduto e fa sapere: «Esprimiamo la nostra piena e totale solidarietà alla famiglia del ragazzino e chiediamo che si faccia al più presto chiarezza». Le indagini, intanto, vanno avanti grazie al lavoro della Polizia di Acerra che, nelle scorse ore, ha sequestrato lo smartphone del giovane

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapine violente a Napoli, 2 ladri catturati al Rione Traiano e a Fuorigrotta

Rapine violente a Napoli, 2 ladri catturati al Rione Traiano e a Fuorigrotta. Oggi nei quartieri di Rione Traiano...

Nella stessa categoria