19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata al bingo, colpo da 10mila euro nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Ieri mattina un colpo da 10mila è stato messo a segno da un gruppo di malviventi in un noto bingo di Pompei: sono entrati in azione pistola in pugno e a volto coperto. Come riporta Fanpage gli assalitori avrebbero rubato l’incasso, circa 10mila euro, ancora non depositato. Gli agenti del locale commissariato indagano sul raid condotto al Re Bingo 2. Secondo le prime ricostruzione i banditi avrebbero colpito l’attività situata in via Plinio poco dopo l’apertura e in pochi secondi avrebbero rubato il denaro. Inoltre sarebbero stati minacciati anche i dipendenti della sala per coprirsi la via di fuga, quest’ultima sarebbe avvenuta a bordo di un’auto. Dunque gli agenti stanno visionando le immagini della videosorveglianza.

RAPINA AD ERCOLANO

Ieri notte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Benedetto Cozzolino ad Ercolano per una segnalazione di una rapina nei pressi di un esercizio commerciale. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal titolare del negozio il quale ha raccontato di essere stato affiancato da un’auto con a bordo due persone di cui una donna che, con la minaccia di una pistola, si era fatta consegnare del denaro; il negoziante, con l’aiuto di un familiare giunto in suo soccorso, nel tentativo di recuperare la somma aveva avuto una colluttazione con la stessa che aveva lasciato cadere a terra la pistola ed il denaro; infine, quest’ultima era salita a bordo dell’auto, alla cui guida vi era un uomo, facendo perdere le proprie tracce.

PUBBLICITÀ

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato in via delle Mortelle l’auto ed hanno notato il conducente entrare in un casolare; l’uomo, alla vista degli operatori, ha tentato di guadagnarsi la fuga spintonando i poliziotti fino a quando è stato bloccato; la donna invece è stata rintracciata nello stabile. P.B., di 34 anni, e A.T., di 30 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, la pistola, una replica modello Bruni priva del tappo rosso, e l’auto sono state sequestrate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria