20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Angela Celentano, speranze nella pista sudamericana. La mamma: “Questa è mia figlia”

PUBBLICITÀ

Una pista sudamericana riaccende la speranza di Catello e Maria, i genitori di Angela Celentano, la bimba di Vico Equense scomparsa nel nulla sul Monte Faito nell’estate del 1996“Siamo riusciti ad acquisire delle immagini, delle fotografie ed è stato emozionante quello che ha detto Maria, quando ha visto questa fotografia, perchè ha pianto e ha detto: ‘Questa è mia figlia’. Inoltre una delle due figlie dei signori Celentano, guardando la foto ha detto: ‘Mamma, questa sembro io'”, sono le parole dell’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano, dette ai microfoni del Tgr Campania.

Dopo una segnalazione, le ricerche si sono concentrate sull’identikit di una giovane sudamericana. “La storia di questa ragazza, la storia di questa famiglia, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante Vico Equense, è un elemento per noi molto importante”, spiega ancora l’avvocato.

PUBBLICITÀ

L’avvocato Ferrandino è riuscito inoltre a procurarsi campioni del dna grazie ad un suo collaboratore che ha incontrato la giovane donna per motivi di lavoro in un paese del nord-Europa: “Una volta ottenuto il profilo genetico, lo consegnerò al generale Garofano, che è il consulente di fiducia della famiglia Celentano, il quale provvederà poi a confrontare i profili genetici di Maria e Catello per verificare se c’è una corrispondenza. Noi ci auguriamo che ci sia corrispondenza”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria