20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Quattro rapine in 4 giorni: arrestati Enzuccio ‘o napulitano ed il complice

PUBBLICITÀ

All’alba di questa mattina, i carabinieri hanno arrestato due giovani, ritenuti responsabili in concorso tra loro di due rapine, la prima in un’attività commerciale di prodotti per la casa e la seconda in una tabaccheria, entrambe commesse a Oria, tra l’agosto e il novembre 2017.  Altre due rapine invece sono state commesse, una in solitaria ad agosto 2016 sempre ad opera di uno dei due soggetti destinatari dell’odierna misura cautelare, ad una tabaccheria, e l’altra nel novembre 2017 in un’edicola di Oria in concorso con un altro complice rimasto ignoto.

Gli arrestati sono Michele Sicara 21enne, di Oria, e Vincenzo Tramontano, 19enne, residente a Latiano ma domiciliato a Oria, meglio conosciuto come “Vincenzo il napoletano” visto le sue origini.

PUBBLICITÀ

Incastrati dagli esami del dna, sono stati arrestati dai carabinieri ad oria due giovani presunti autori di due rapine messe a segno nel comune brindisino ad agosto e novembre del 2017 ai danni di un negozio di prodotti per la casa e di una tabaccheria. In manette sono finiti Michele Sicara di 21 anni e Vincenzo Tramontano di 19, entrambi di oria. Il 19enne, detto il napoletano per le sue origini, è accusato di altre due rapine compiute sempre ad Oria. Sono state le tracce rinvenute sui loro indumenti utilizzati durante le rapine a consentirne l’identificazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerbi parla dopo l’assoluzione: “Malintese le mie parole, non sono razzista. Dispiaciuto per Juan Jesus”

"Non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa, l'accanimento nei miei confronti mi ha...

Nella stessa categoria