13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Difende una ragazza dalle ire del fidanzato, picchiato dal branco in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Paura nel pomeriggio di ieri a Pollena Trocchia dove, nella centralissima piazza Amodio, sarebbe scoppiata una maxi rissa. A riportare la notizia è Il Mattino, che spiega come l’animata discussione sia nata per futili motivi. Stando al racconto di alcuni testimoni (la vittima dell’aggressione non ha sporto denuncia), pare che una giovane coppia stesse animatamente discutendo tra loro quando, un uomo sulla cinquantina che aveva assistito alla scena è intervenuto per difendere la ragazza.

Il ragazzo, non gradendo l’intrusione dell’uomo, gli avrebbe intimato di farsi “gli affari suoi” e di allontanarsi. Evidentemente, però, le cose devono essere andate in maniera diversa: dopo qualche parola di troppo, tra i due è scoppiata una vera e propria rissa, alla quale si sono poi aggiunti anche gli amici di quest’ultimo (almeno quattro o cinque).

PUBBLICITÀ

Rissa in piazza a Pollena Trocchia

Nel giro di pochi istanti il 50enne si è trovato da solo contro un gruppo di ragazzi poco più che ventenni, che l’hanno preso a calci e pugni al corpo e al volto.

Secondo le testimonianze, nessuno in piazza a Pollena Trocchia si sarebbe intromesso per difendere l’uomo dalla rissa o, per lo meno, per tentare di placare gli animi. Intorno alla vittima e al gruppo di aggressori si sarebbe aggregata una calca di circa 30 persone. Qualcuno di loro avrebbe allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Poco dopo è giunta un’ambulanza sul posto, accompagnata da alcune pattuglie dei carabinieri. Il gruppo di ragazzi si era però già dissolto appena udite le sirene, mentre la vittima del pestaggio non ha saputo fornire informazioni utili al riconoscimento. Inoltre, ha rifiutato anche il ricovero al pronto soccorso, dove sarebbe stato prontamente medicato.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria