9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ore di terrore per la nota influencer Roberta Martini, legata e rapinata in casa a Milano

PUBBLICITÀ

Roberta Martini, influencer, viene legata e rapinata in casa sua a Milano. La polizia sta indagando sulle dinamiche dell’accaduto. In tre sono entrati la notte scorsa nell’appartamento milanese della influencer ed ex modella e imprenditrice Roberta Martini legandola con delle fascette il tempo necessario per razziare monili il cui valore è ancora da quantificare e 5mila euro in contanti. I tre avevano il volto coperto da passamontagna e sono entrati da una finestra della casa al piano terra. Indaga la Polizia, la donna non ha avuto conseguenze.

Influencer legata e rapinata nel suo appartamento milanese

Attimi di paura per l’influencer e imprenditrice Roberta Martini, rapinata nel suo appartamento da tre uomini rimasti al momento ignoti. È successo alle tre e un quarto di venerdì notte in zona Porta Romana. La donna non è rimasta ferita e ha lanciato l’allarme lei stessa a rapina avvenuta.

PUBBLICITÀ

I tre, col volto travisato dai passamontagna, sono entrati attraverso la finestra al piano terra e hanno costretto la donna, che ha 48 anni e un passato da top model (su Instagram è molto seguita con quasi 500mila follower), ad aprire la cassaforte. Poi l’hanno legata con delle fascette e hanno svuotato la cassaforte, dove c’erano 5mila euro in contanti e vari gioielli il cui valore è in via di quantificazione. Infine l’hanno liberata e si sono dati alla fuga.

Dal racconto di Martini sembra che avessero un accento dell’est europeo. Sul posto si è recata la polizia scientifica per i rilievi. Le indagini sono affidate alla squadra mobile.

L’influencer rassicura sui social

L’influencer poi rassicura i suoi follower su Instagram scrivendo: “Grazie a voi che mi state scrivendo in tantissimi. Sto bene ma sono ancora molto sotto choc!”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria