La storia d’amore tra il tennista italiano Matteo Berrettini e la modella Melissa Satta è giunta alla fine. Dopo alcune settimane di “rumors” e voci riguardo una possibile rottura, la conferma è arrivata dallo stesso Berrettini durante una sua conferenza stampa.
Una conferenza stampa dolorosa
“Melissa Satta? Immaginavo la domanda, io e Melissa non stiamo più insieme” . Apre così la conferenza stampa Matteo Berrettini, confermando la rottura con la sua compagna Melissa Satta. “Non è successo niente di particolare – continua il tennista romano – La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme , non andrò oltre questo”. Si ferma a dire questo “Hammer” , che preferisce parlare di sport anziché alimentare il gossip.
Il motivo della rottura tra Berrettini e Melissa Satta
I primi segnali di rottura c’erano già da tempo e dopo più di un anno, alla fine i nodi vengono al pettine. Secondo alcune testate molto informate sul gossip, Berrettini avrebbe lasciato l’ex velina perchè non ancora pronto a mettere su famiglia. Negli ultimi mesi infatti Satta avrebbe chiesto più e più volte di fare quel passo in avanti ma senza trovare un riscontro deciso. Bisogna però specificare che il tennista italiano non sta passando uno dei suoi momenti sportivi migliore spesso bloccato da numerosi infortuni e anche questo avrà influito sulla fine della relazione.
Berrettini, voglioso di tornare a gareggiare
Oltre alla sua love story durante la conferenza stampa si è parlato anche molto del ritorno in campo di Berrettini, voglioso di tornare ai livelli di prima. “Sono stati mesi complicati in cui non sono riuscito a fare quello che amo di più. Non andrò a Indian Wells ma partirò da Phoenix e Miami e poi ci sono i tornei sulla terra rossa. Sento una bella energia nell’aria”. Berrettini inizia già a programmare i prossimi eventi ribadendo la volontà di tornare a gareggiare ad alti livelli. “Voglio giocare a Roma, dove manco da due anni. Il sogno rimane quello di vincere un grande torneo“