13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ryanair scommette su Napoli: 530 voli settimanali e 3.300 posti di lavoro

PUBBLICITÀ

Grandi progetti per l’estate napoletana di Ryanair; da Napoli sono infatti previsti oltre 530 voli settimanali. Un aumento notevole rispetto al periodo covid; una crescita del 90% con 3,9 milioni di passeggeri da/per Napoli con oltre 3.300 posti di lavoro.

L’estate di Ryanair – offerte voli 

Si prospetta un’estate ricca di turisti e di partenze nell’aeroporto che già l’anno scorso aveva superato i suoi record, grandi aspettative arrivano infatti dall’operativo di Ryanair. Nel frattempo la compagnia di volo ha deciso di inaugurare la nuova stagione con dei prezzi ad hoc. Per celebrare l’apertura di queste sei nuove rotte infatti Ryanair ha lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da 29,99 euro per viaggiare tra aprile e ottobre 2023.

PUBBLICITÀ

In qualità di compagnia aerea n. 1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il più grande operativo di sempre su Napoli per l’estate 2023” ha commentato direttamente da Napoli il direttore del Commerciale di Ryanair Jason McGuinness.

Continua poi: “Ryanair continua a garantire più traffico, più posti di lavoro e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea in Italia. Tuttavia, se Ryanair vuole continuare a crescere e a investire nella Regione, il Comune di Napoli deve revocare la sua proposta di aumento di due euro della tassa sui passeggeri in partenza, che renderebbe Napoli uno dei più costosi e inaccessibili aeroporti italiani.
    La crescita di questa estate per Napoli è subordinata all’eliminazione di questa nuova tassa, garantendo alla regione di rimanere competitiva rispetto ad altre aree con bassi costi di accesso“.

L’amministratore delegato di Gesac Roberto Barbieri sostiene che: “I numeri di Ryanair confermano la straordinaria connettività dello scalo partenopeo e la sua capacità di slancio all’economia del territorio“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria