16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Sale la febbre scudetto a Casoria, sequestrate bandiere e sciarpe ‘pezzotte’

PUBBLICITÀ

Continuano i controlli sulla vendita abusiva da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria che hanno effettuato un servizio a largo raggio nella cittadina a nord Napoli e ad Afragola. I militari hanno sanzionato un uomo del posto che aveva messo in vendita abusivamente nella rotonda di via Giovanni Pascoli, suolo pubblico, bandiere, sciarpe e doversi gadget sportivi.

La merce è finita sotto sequestro. Contrasto all’illegalità diffusa che è continuata poco più tardi quando i carabinieri hanno sorpreso e denunciato, a via Principe di Piemonte, un 48enne mentre accendeva la miccia di 2 batterie di fuochi d’artificio. I controlli continueranno ance nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

I CONTROLLI AD ARZANO

Martedì mattina la polizia municipale ha condotto un blitz ad Arzano. Gli agenti, coordinati dal comandante Biagio Chiariello, hanno sequestrato bandiere, trombette, cappellini dal valore di 3mila euro alle bancherelle. Inoltre due venditori sono stati multati per 11mila euro.

Fabbrica del falso scoperta a Portici, sequestrate centinaia di maglie ‘pezzotte’ del Napoli

Lo scorso 8 marzo gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano e i finanzieri della Compagnia di Portici hanno controllato un deposito di piazza Gravina dove hanno rinvenuto 17 macchine da cucire, diversi macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i loghi sugli indumenti, 1250 magliette, di cui 250 riportanti i nomi di alcuni giocatori del Napoli, 1200 etichette, di cui 1000 con il logo “S.S.C. Napoli Official Product” e 200 con il logo “Palermo Calcio Official Product”, numerose bandiere con i colori della società sportiva partenopea.

Gli operatori identificavano la titolare del locale, una 37enne napoletana, e l’hanno denunciata per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione, vendita di prodotti industriali con segni mendaci e per contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi ovvero di brevetti, modelli e disegni. Infine riscontrata la presenza di quattro lavoratori non in regola ed il deposito è stato sottoposto a sequestro.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Notte di guerriglia a Mondragone: scontro a colpi di sassi, mazze ed assi di legno

È stata una notte di follia quella appena trascorsa a Mondragone. Tra viale Margherita e via Savona, nel pieno...

Nella stessa categoria