16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Salvatore poteva essere salvato, la famiglia del 20enne di Marano chiede chiarezza sulla morte

PUBBLICITÀ

C’è ancora tanto dolore per la morte di Salvatore Aramini, il 20enne di Marano deceduto in seguito ad un tragico incidente a Napoli, in via Partenope. Oltre al dolore, però, c’è anche molta rabbia per le circostanze relative alla morte del ragazzo. I genitori, infatti, con insistenza chiedono chiarezza sugli ultimi istanti di vita del giovane che – a detta di familiari amici – sarebbe arrivato in ospedale in codice verde.

“Era entrato in ospedale in Codice verde, è rimasto lì quattro ore. Si è perso tempo prezioso e alla fine non ce l’ha fatta. Lui diceva di avere dolori”. Queste le parole da parte di amici e parenti di Salvatore, che si stringono in questi momenti all’immenso dolore della famiglia.

PUBBLICITÀ

Il caso, difatti, è seguito dai legali della famiglia Aramini, che avrebbero già inoltrato un esposto e chiesto la cartella clinica. A riportare la notizia è Il Mattino. Sarà l’esame autoptico a far luce sulla vicenda e sui motivi del decesso. La famiglia del 20enne ha nominato un perito di parte.

Le esequie, invece, si terranno nella chiesa di San Rocco e saranno celebrate da don Rino Capasso. Il corpo del 20enne, al momento, si trova all’obitorio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria