16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Salvini prende in giro su Instagram un giocatore di Serie A, la risposta dell’attaccante è da applausi

PUBBLICITÀ

Botta e risposta piuttosto velenoso via social fra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Suso, uno dei giocatori della sua squadra del cuore, il Milan. Al messaggio del club rossonero, che sul proprio profilo Instagram ha rivolto, martedì 19 novembre, gli auguri di buon compleanno all’attaccante spagnolo, Salvini ha aggiunto il proprio commento, accompagnato da una faccina che ammicca. “Auguri! – ha scritto l’ex ministro dell’Interno, che da tempo non lesina critiche al Milan – Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”. Non si è fatta attendere la replica del fresco ventiseienne Suso, a sua volta seguita dall’emoji con un sorriso malizioso.

“Grazie. Nella speranza – ha scritto lo spagnolo – che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo”. (ANSA)

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pulizia delle rampe della Circumvallazione Esterna, scatta la chiusura per 2 giorni

Stamattina c'è stato un sopralluogo preliminare alle operazioni di bonifica presso le Rampe Circumvallazione Esterna da via Taverna Rossa...

Nella stessa categoria