20.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Samardzic al Napoli, accordo totale con Udinese: le cifre dell’affare

PUBBLICITÀ

Sarà Lazar Samardzic il secondo acquisto del Napoli nel calciomercato invernale: gli azzurri e l’Udinese hanno trovato l’accordo sulla base di 20 milioni di euro più cinque di bonus.

Napoli-Udinese, accordo totale

Travata l’intesa con i friulani, adesso tocca limare gli ultimi dettagli con l’entourage del serbo-tedesco: domani è previsto l’incontro tra Aurelio De Laurentiis ed il papà agente per arrivare alla fumata bianca.

PUBBLICITÀ

Calciomercato, Samardzic al Napoli, ci siamo

Ultime notizie Napoli. In caso positivo, tra mercoledì e giovedì Samardzic si sottoporrà alle visite mediche a Villa Stuart per poi aggregarsi alla squadra di Mazzarri. Proprio il tecnico toscano spinge per l’ufficializzazione dell’acquisto in modo da averlo a disposizone contro la Salernitana, ma soprattutto per portarlo in Arabia dove il Napoli disputerà la final four di Supercoppa italiana con Inter, Lazio e Fiorentina.

 

Napoli, in che ruolo sarà impiegato Samardzic

Difficile non associare l’arrivo dell’ex Lipsia all’ormai certo addio di Zielinski, di cui raccoglierà l’eredità in campo. Samardzic può infatti essere impiegato indifferentemente sulle due mezzali, ma offre anche alternative tattiche. Il serbo-tedesco può giocare nel terzetto di mezzepunte in un ipotetico 4-2-3-1 e essere uno dei due sottopunta nell’albero di Natale (4-3-2-1). Da non escludere anche le varianti tattiche legate alla difesa a 3. In tal caso sarebbe difficile ipotizzarlo tra i due centrali di centrocampo, ma molto più probabilmente sarebbe utilizzato a ridosso della punta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria