24.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Auto si schianta a folle velocità contro l’albero, Samira muore a 23 anni


Tragico incidente quello avvenuto all’alba sulla Pontebbana nel Trevigliano. Un’auto, con a bordo 4 amici tra i 22 ed i 23 anni, si è schiantata contro un albero. Una delle giovani a bordo, la 23enne Samira Fakihi, di Mareno di Piave. La ragazza era seduta sul sedile posteriore ed ha avuto la peggio. Non sono in pericolo di vita gli altri tre amici.

L’incidente è avvenuto verso le 5.40, al confine tra Spresiano e Ponte della Priula. La Volkswagen Gold sulla quale viaggiavano i ragazzi era diretta verso Consegliano, quando il conducente ha perso il controllo improvvisamente. La vettura si è schiantata contro un albero a lato strada: l’impatto per la giovane Samira è stato fatale.

Sul posto sono intervenuti il Suem 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia stradale. Gli amici sono ricoverati tutti al Ca’ Foncello di Treviso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Fuori il videoclip di ‘Fummo Niro’, primo singolo del progetto musicale ambientalista Arianova

"Un canto di denuncia e sensibilizzazione", così Dario Cibelli definisce Fummo Niro, il primo singolo del progetto Arianova, ensemble...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria