15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Sanremo, la Rai pubblica un video sulla lite tra Bugo e Morgan: insulti prima dell’esibizione

PUBBLICITÀ

Prima della follia di Morgan a Sanremo, qualcosa era già successo. Mancava poco all’esibizione, quando l’ex coach di ‘Amici’ ha iniziato a tirare fuori la sua idea di ‘complotto’. Prima di entrare in scena, infatti, Morgan si era lasciato andare a qualche parola di troppo come “Cosa avete studiato di bello”, “Siccome fanno i complotti…”, “Ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa…”. Insulti che, anche se non pesanti, hanno spiazzato il giovane cantante.

La lite pochi secondi prima dell’esibizione

Tutto nel momento sbagliato, vale a dire prima di entrare in scena. La risposta di Bugo non si è fatta attendere e, una manciata di secondi prima, si consuma un altro scambio di ‘frecciatine’: “Stai zitto, non rompere”. A questo punto Morgan lo incalza: “Ieri sera sembravi Frank Sinatra. Hai cantato da dio. Sei forte”. Bugo non ci sta: “Hai iniziato tu non io. Siamo venuti per divertirci?”.

PUBBLICITÀ

Poi però arriva il momento della chiamata di Amadeus. I due devono presentarsi sul palco: Morgan cammina senza esitare, mentre Bugo è sconvolto per quanto accaduto e tentenna prima di presentarsi davanti al pubblico. Quello che ne segue è un caso senza precedenti, ovvero l’esibizione più breve in 70 anni di Festival. La coppia sale sul palco, ma l’artista più anziano cambia il testo del brano e offende il collega. In modo poco elegante.

Ieri, la Rai, ha inoltre pubblicato il video della lite pochi istanti prima dell’entrata in scena e del clamoroso abbandono di Bugo.

IL VIDEO DELLA LITE.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Traffico di droga per il clan dei Casalesi, ordinanza bis per il narcos

Stamattina i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa sono arrivati presso l’abitazione del 37enne, già sottoposto alla misura...

Nella stessa categoria