20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo, due i casi accertati di coronavirus: in quarantena insieme alle famiglie

PUBBLICITÀ

Sono al momento due i casi di coronavirus accertati nel Comune di Sant’Antimo. Alla persona giunta dal Nord risultata contagiata già almeno 7 giorni fa, si è aggiunta un’altra del posto. Le sue condizioni sarebbero buone, insieme alla famiglia è in quarantena presso la sua abitazione constantemente seguita dai medici dell’Asl.

Intanto proseguono i controlli della polizia municipale contro chi viola il decreto del governo sugli spostamenti.

PUBBLICITÀ

La Polizia Locale di Sant’Antimo, diretta dal Comandante Piricelli impegnata sin dall’inizio del periodo critico, in questo fine settimana ha intensificato i controlli finalizzati al rispetto del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri ed alle Ordinanze del Presidente della Regione Campania.
A seguito di controlli è stato denunciato un esercente l’attività di barbiere il quale in barba alle disposizioni emanate esercitava all’interno del locale. Segnalato all’ASL Na 2 Nord per esercizio dell’attività privo del libretto sanitario. Nell’ambito dei controlli intensificati sul territorio , nel mentre le forze di Polizia erano impegnate per far rispettare i decreti e le ordinanze la Polizia
Locale ha colto in flagranza di reato un cittadino che approfittando del momento delicato stava aveva già realizzato un manufatto abusivo ed era intento a realizzarne un altro sequestrata l’area ed il manufatto e denunciato il titolare all’Autorità Giudiziaria. In questo week end il Comandante Piricelli ha disposto pattuglie automontate ed appiedate per il controllo stringente su tutto il territorio dei decreti e delle ordinanze, numerosi i veicoli controllati, centinaia le persone monitorate , numerosi gli interventi presso le attività autorizzate a stare aperte al fine di applicare il rispetto delle distanze.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arbitro morto in un incidente stradale, a Quarto in campo per Fabio

Si è tenuta a Quarto, nel giorno del suo 23esimo compleanno,  la partita del cuore dedicata al giovane arbitro...

Nella stessa categoria