19.6 C
Napoli
domenica, Aprile 14, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Porte girevoli nella giunta Russo, entra nell’esecutivo un altro assessore

PUBBLICITÀ

Ennesima sostituzione nella giunta di Aurelio Russo. 
Il primo assessore andato via è stato Roberto Ferrandino poi fu ripescato a distanza di qualche mese per le dimissioni dell’assessore Esempio, altro esponente andato via. 
Quest’ultimo, espressione della lista “Cittadini per Sant Antimo” si dimise a seguito dell’abbandono della maggioranza dei consiglieri Treviglio e Pedata i quali con un duro documento di contestazione all’operato del sindaco abbandonarono la maggioranza.

Rimpiazzata la casella rimasta vacante attraverso il rientro di Ferrandino in giunta, a distanza di qualche mese, ulteriori turbolenze nella maggioranza portarono alla pubblicazione di un documento di contestazione da parte dei consiglieri D’Antonio e Di Matteo che toccarono il culmine della contestazione con le dimissioni dell’avvocato Galoppo dalla giunta.
Grazie ad un lavoro certosino, il sindaco e la maggioranza ha recuperato la fiducia dei consiglieri Pedata e Di Matteo i quali sono ritornati ad appoggiare l’Amministrazione.
L’ultima nomina è quella dell’assessore Pina Giordano (quota rosa) in sostituzione dell’avvocato Annalisa Galoppo.
Secondo alcuni esponenti della opposizione è l’ennesimo tentativo di tenere in vita un’ amministrazione palesemente in difficoltà con il vecchio metodo di distribuire incarichi a chi fino a qualche giorno prima era su posizioni avverse.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Donna investita e uccisa da un camion, è caccia al pirata della strada in Campania

Una donna di 68 anni è morta dopo essere stata investita nella frazione di Pregiato, periferia di Cava de'...

Nella stessa categoria